EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Come far passare i tuoi Attacchi di Panico
in 4 semplici ma potenti passi…

…il seminario online che ha “salvato” la vita a molte persone, risolvendogli questo grosso problema.

Paolo Cericola

Ciao Creatura Meravigliosa,

sono Paolo Cericola, il fondatore della prima Scuola di Respiro® in Italia.

 

Se hai guardato i video in homepage o hai curiosato tra i nostri siti web, ormai l’avrai capito che da oltre 30 anni aiutiamo le persone a LIBERARE IL PROPRIO RESPIRO e a STARE MERAVIGLIOSAMENTE BENE (sì, è davvero possibile!)

 

Oggi però vorrei parlare più di te che di me. VORREI DIRTI INNANZITUTTO CHE TI CAPISCO, ho provato il mio primo attacco di panico tantissimi anni fa ed è stato qualcosa di terribile (sinceramente pensavo non ne sarei uscito vivo.)

PER QUESTO ADESSO SO COME TI SENTI!!!

Le persone intorno a te, anche quelle che ti vogliono bene, ti guardano come se tu avessi una qualche rotella fuori posto o, peggio ancora, come uno che sta esagerando “con sta storia degli attacchi di panico” per attirare l’attenzione su di sé, non è vero?

Ma loro che ne sanno? Non l’hanno mai provato e non possono davvero capire questa tremenda sensazione.

I dottori poi, meglio che non ne parliamo… poveretti, non è neanche colpa loro al 100%. Non esistono medicinali che possano curare realmente gli attacchi di panico. Possono darti dei calmanti, degli ansiolitici, qualcosa che ti stordisce del tutto per evitare che ci ricadi, ma tu vuoi davvero continuare a vivere come un’ameba, schiavo di queste inutili pillole e gocce di ogni sorta?

Lascia che ti dica una cosa: quel giorno, per mia immensa fortuna avevo con me qualcosa che mi ha salvato la vita, il mio RESPIRO libero, consapevole, non controllato.

Stavo facendo la mia tranquilla seduta di Rebirthing e mi ritrovai all’improvviso completamente paralizzato dalla paura e dal panico. Mi ritrovai a poter fare solo una cosa: RESPIRARE, ed è proprio lui, il mio respiro, il mio fedele compagno di tutti questi anni che mi ha mostrato cosa fare.

Guardiamo in faccia la realtà…

Prima di andare avanti facciamo un piccolo, ma necessario, passo indietro.

In questo mondo pieno di incertezze – guerre, crisi economiche, uccisioni, stupri e rapine – in cui ormai si lavora come schiavi o viceversa si fa davvero fatica a trovare un lavoro.

In un mondo come questo dove i rapporti umani sono basati sul numero di “follower” che hai sui Social Network. In cui cercano di manipolarci costantemente con messaggi subliminali ovunque (tv, radio, social media, internet, etc.) e in cui letteralmente non abbiamo neanche più il tempo di respirare, è davvero difficile ormai condurre una vita tranquilla ed equilibrata, non trovi?

Questo, infatti, è il preludio di diverse malattie e il tutto, spesso inizia con un primo “semplice” attacco di panico. Poi arriva il secondo, il terzo, il quarto, fino a diventare ansia e paura costante.

Ti ci ritrovi? Ne sai qualcosa di ciò che sto dicendo?

Se hai letto queste poche righe con forte interesse probabilmente è perché anche tu ci sei dentro fino al collo. Sei finito o finita su questo sito web perché soffri di attacchi di panico e vorresti liberartene una volta e per sempre, oppure no?

La buona notizia è che l’ANSIA e il PANICO possono essere “curati” se sai come farlo.

Sono 30 anni che grazie al respiro vedo gente rinascere, superare fobie, stati d’ansia, depressioni, attacchi di panico. Sono venute da me persone che a malapena si trascinavano sui gomiti per poi vederle sbocciare, diventare la farfalla che dovevano essere, raggiungere obiettivi che loro stessi mai avrebbero immaginato.

E non ti dico tutto questo perché voglio sembrare figo, sono ormai passati più di 30 anni da quando ho iniziato a lavorare col respiro, e se in oltre mezzo secolo di attività siamo ancora qui con la Scuola di Respiro®, probabilmente qualcosa di veramente buono l’abbiamo fatto.

Quello che però vorrei dirti è che una soluzione esiste per i tuoi attacchi di panico. E’ reale e tangibile. E’ qualcosa che ti sconvolge letteralmente ma allo stesso tempo ti fa rinascere e ti fa superare blocchi, paure, ansie, stress, attacchi di panico, etc.

Sta a te decidere se continuare come hai sempre fatto senza concreti risultati o provare questa strada che per molti ha dimostrato funzionare.

Perché il seminario online?

A prescindere da qualunque sia il tuo credo, c’è una frase che ritengo essere valida per chiunque: “La verità vi renderà liberi.

Infatti non è certo un mistero che le più grandi dittature, i più grandi disastri e tutte le cose che attualmente non vanno nel Mondo, accadono perché c’è TROPPA IGNORANZA.

Lo stesso vale per la tua malattia, tu non sai com’è fatta, come e perché ti è arrivata, da cosa è dipeso e soprattutto non sai ancora come fartelo passare questo benedetto attacco di panico.

Ed è proprio questo che si ripropone il seminario online, mostrarti la verità. Per farti uscire dall’IGNORANZA collettiva e fornirti strumenti che nessun altro di darà mai, credimi.

 

 

Programma Completo

 

Qui sotto puoi leggere il programma completo del seminario online, composto da 5 video in streaming e la versione Audio mp3 scaricabile:

Al suo interno scoprirai:

  • Cos’è realmente un attacco di panico?

Vedrai che guardando in faccia la tua PAURA, riconoscendola per quello che è, tutto sommato non sarà più così TERRIFICANTE.

  • Ti racconterò la storia vera di una Manager rinata, dopo aver sofferto per anni di attacchi di panico che l’hanno portata quasi a perdere tutto.
  • E soprattutto, ti dirò quello che nessuno avrà il coraggio di dirti mai, ovvero il motivo per cui è TOTALMENTE INUTILE ANDARE AL PRONTO SOCCORSO, quando hai un attacco di panico.

Nel secondo video scoprirai:

  • Come e perché, ad un certo punto della tua vita, ti arriva il primo attacco di panico?

Quando comprendi le cause, quando guardi in faccia la realtà, ti riesce molto più facile superarne gli effetti (ovvero gli attacchi di panico e gli stati di ansia.)

  • Che cos’è e come funziona la mente reattiva?

Questa è fondamentale per la nostra sopravvivenza, anche se a volte, come succede anche alle tecnologie più avanzate, va in tilt.

  • E infine: Cos’è veramente la malattia?

Qui dovrai aprire molto la mente e accettare il fatto che la malattia non è quella che hai creduto e che ti hanno raccontato fino ad oggi.

Qui comprenderai:

  • Perché bisogna liberare il proprio respiro?

Il vero motivo per cui è fondamentale MOLLARE I FRENI, quelli che tu tieni tirati per una vita intera, volendo controllare ansiosamente e inconsciamente tutto.

  • Il vero problema di questa società: l’IPO-VENTILAZIONE

Altro che iper-ventilazione, qui siamo arrivati al punto che se facciamo due respiri di meno, siamo morti. Respiriamo lo stretto necessario per sopravvivere.

  • Cosa fa davvero la medicina oggi?

C’è una pillola ormai per tutto, anche per “trombare”. Ma possiamo davvero andare avanti così? Cos’è l’effetto placebo e quanto ci stanno condizionando la vita e la salute tutti i giorni?

 

Nel quarto video invece ti dirò:

  • Com’è andata la mia prima seduta di respiro

Un’esperienza terribile e meravigliosa allo stesso tempo.

  • La differenza sostanziale tra conoscenza e consapevolezza?

Partiamo dal giusto presupposto: “solo ciò che provi sulla tua pelle puoi davvero comprenderlo.”

  • Il primo esercizio di pronto soccorso.

Dura solo 20 secondi e ti aiuterà a superare il tuo attacco di panico, in qualunque momento e ovunque tu ti trova.

Nel quinto e ultimo video scoprirai:

  • Alcune “controindicazioni” e i benefici più comuni.

Quando RESPIRIAMO per la prima volta e le successive, il nostro corpo sicuramente non è abituato a ricevere tutta questa aria in corpo, quindi all’inizio potrebbe reagire in qualche modo. Ma come ti sentirai alla fine…non te lo posso spiegare, lo devi provare! 😉

  • Quando respirare durante la giornata?

Ci sono delle preferenze, degli orari precisi, dei luoghi specifici che ne aumentano l’efficacia?

  • I restanti 3 esercizi di PRONTO SOCCORSO.

Complementari al primo che vedrai nel quarto video, questi sono degli esercizi ulteriori molto potenti. In pratica se il primo per qualche strana ragione non ha funzionato bene, utilizzando questi altri e praticamente impossibile che non ti passi l’attacco di panico.

Riceverai anche la versione completa in audio mp3 scaricabile.

Affinché tu possa ascoltare l’intero seminario ovunque tu voglia: auto, bus, mentre passeggi, etc.

Consideralo un bonus davvero speciale per te!

* Tutti i video sono in streaming. Ciò significa che puoi vederli online in qualunque momento e per sempre, accedendo con le tue credenziali.

** L’intero seminario ha la durata di circa 1 ora e 30 minuti.

Quanto ti sta costando vivere con stì benedetti attacchi di panico?

Personalmente non potrei più tornare indietro, vivere sapendo che ogni giorno potrebbe arrivarne un’altro, debilitandomi completamente.

Ancora oggi ringrazio il cielo di aver conosciuto il RESPIRO ed ogni giorno, anno dopo anno, la gente mi ringrazia per aver registrato questo seminario.

Mi ringraziano per avergli aperto gli occhi e soprattutto perché adesso hanno a disposizione 4 semplici, curiosi, ma potenti esercizi per far passare l’attacco di panico in soli 2 minuti, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ti arriva.

Ancora stai pensando se farlo oppure no?

 

Questo seminario fu registrato in diretta live qualche anno fa, la prima fu gratuita, ma subito dopo è sempre stato (e sempre lo sarà) a pagamento per due semplici ragioni:

  • Le cose gratuite non vengono mai riconosciute per il loro reale valore – “è gratis, quindi sicuramente vale poco! – scatta nella nostra testa.
  • Ho imparato con il tempo che il lavoro di ognuno deve essere pagato, anche solo pochi spiccioli, ma bisogna pagarlo. E’ una forma di rispetto, l’anima ha bisogno di un compenso, sempre.

 

Chiarito questo, il prezzo attuale del seminario online è di 150€ 49,90€

Un’offerta che ho voluto fare in occasione del lancio della nuova versione di questo sito web. Ma sappi che non durerà per sempre, mi riservo di aumentare il prezzo o di togliere dal mercato questo seminario in qualsiasi momento e senza preavviso, in base alle esigenze della nostra Scuola di Respiro®.

Poi non dire che non ti avevo avvisato!!!

Soddisfatto o Rimborsato

100% soddisfatto o rimborsato

Ad ogni modo, se ancora sei indeciso o non sai se questa è la scelta giusta per te, PROVALO SENZA RISCHIO.

Se nei successivi 30 giorni dall’acquisto, il seminario non ti ha soddisfatto per una qualunque ragione, puoi contattarmi con una semplice email a paolo@liberodalpanico.it ed io ti rimborserò senza fare domande.

Acquista il seminario online al prezzo di 49,90 € anziché 150 €

Un solo pagamento, accedi a tutto il materiale.